PILLOLE DI NATURA, INCONTRI DI QUARTIERE

Il nostro progetto solidale mira a diffondere la conoscenza delle cure naturali, delle pratiche olistiche e del vivere consapevole, nei quartieri periferici e disagiati abbattendo le barriere economiche o geografiche, rendendo tali pratiche e conoscenze accessibili a tutti, in modo gratuito.

I NOSTRI OBIETTIVI

• Organizzare incontri divulgativi gratuiti
  • Fornire informazioni sulle cure naturali, l’erboristeria, l’aromaterapia, le pratiche sostenibili e green e su come adottarle in modo sicuro ed efficace
  • Creare una rete di supporto tra i partecipanti al progetto e gli esperti delle varie discipline e dei vari
  • argomenti
  • Promuovere la salute e il benessere delle persone attraverso la conoscenza dell’erboristeria, dell’aromaterapia, delle tecniche di rilassamento etc.
  • Promuovere uno stile di vita rispettoso della natura, consapevole dell’interconnessione tra gli esseri umani e l’ambiente naturale

LA CONOSCENZA E UN DIRITTO E NON UN PRIVILEGIO

Ci auguriamo che l’approfondimento delle tematiche proposte possa migliorare il benessere delle persone e contribuire a creare una società più equa e solidale.

Per info 379 195 1623-associazioneandreasoldani@gmail.com