Oltretempo Festival 20 Luglio 2024

L’Associazione Andrea Soldani OdV in collaborazione con il Municipio XIII di Roma è lieta di presentare la seconda edizione di OLTRETEMPO Festival: un momento di incontro e condivisione per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.

Artisti di vari generi musicali si esibiranno sul palco, dalla elegante sperimentazione degli AMORKLAB, ensemble unico nel suo genere che mixa sonorità balcaniche, jazz e musica europea, ai ritmi coinvolgenti della trap di NOOZ, artista romano che, dopo il successo su Netflix nella serie NUOVA SCENA, si esibirà nella sua Primavalle, accompagnato da tanti ospiti della scena emergente del genere rap e trap. E a concludere la serata un gruppo a tutti noto: i fantastici paladini del DooWoop ovvero GREG & THE FRIGIDAIRES pronti a catechizzare il pubblico a suon di sh-boom e dududuap, che ci faranno rivivere le sonorità ’50s e ’60s con tutta l’energia del rock.

Il tutto sarà contornato da ottimo cibo e birra artigianale, grazie alla presenza del Birrificio 2Fusti e del Pastificio Futuro, splendide realtà del nostro amato quartiere. Il Birrificio 2Fusti nasce dalla passione e dal grande impegno dei frati francescani e il Pastificio Futuro nasce da un progetto della Cooperativa sociale Gusto Libero Onlus per dare lavoro ai ragazzi detenuti presso il carcere minorile di Casal del Marmo di Roma e in questo modo cercare di cambiare il loro Futuro.
L’ ingresso è ad OFFERTA LIBERA, tutto il ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto L’ORA DI MUSICA , per l’acquisto di nuovi strumenti musicali per i ragazzi e per tutte le attività benefiche dell’AssociazioneAndreaSoldani. Non perdere l’occasione di fare del bene!

Vi aspettiamo