THUV FEST 2022

Una Notte Memorabile di Musica e Amicizia: THUV FEST 2022

Sabato 23 luglio 2022 è stato un giorno speciale, segnato dall’inaugurazione dell’Associazione Andrea Soldani. L’evento inaugurale, noto come THUV FEST, si è svolto nella suggestiva cornice della LOCANDA BLUES, coinvolgendo amici e familiari in un’esperienza musicale indimenticabile, proprio come avrebbe desiderato Andrea.

La serata è stata un trionfo di note e melodie, grazie alla partecipazione di band straordinarie che hanno reso omaggio all’amore di Andrea per la musica. Tra le band che hanno illuminato il palco con la loro presenza ci sono state SOUTHERN DRINKSTRUCTION, CARCHARODON, CHRONIC HANGOVER e FUNERAL BOOGIE. Ognuna di esse ha contribuito a creare un’atmosfera unica, celebrando la passione di Andrea per questo particolare genere musicale.

I FUNERAL BOOGIE  hanno scaldato il pubblico con le loro sonorità cadenzate e possenti, trasportando tutti in un viaggio musicale avvincente. La potenza sonora di CARCHARODON ha continuato l’energia della serata, catturando l’attenzione di tutti con la loro performance intensa. I CHRONIC HANGOVER hanno portato il loro sound unico, regalando al pubblico un’esperienza che va oltre le aspettative. Infine, i SOUTHERN DRINKSTRUCTION hanno concluso la serata con la loro fusione di death’n’roll e  rock, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di tutti i presenti.

L’entusiasmo del pubblico è stato palpabile, e la serata è stata arricchita dalla presenza di amici e familiari di Andrea Soldani, che hanno reso l’evento ancora più significativo. La LOCANDA BLUES, con la sua atmosfera accogliente e il suo impegno a sostenere la musica dal vivo, ha fornito il palcoscenico perfetto per questa celebrazione.

THUV FEST non è stato solo un concerto, ma una celebrazione della vita di Andrea attraverso la sua più grande passione: la musica. L’Associazione Andrea Soldani ha dimostrato con successo di essere un faro luminoso per gli amanti della musica, unendo persone con una passione comune e creando un legame duraturo attraverso le note e i ritmi.

Questo evento inaugurale è solo l’inizio di un viaggio emozionante per l’Associazione Andrea Soldani. Guardando avanti, possiamo aspettarci altri eventi entusiasmanti, collaborazioni musicali e iniziative che continueranno ad onorare la memoria di Andrea attraverso la sua amata musica.

In conclusione  THUV FEST 2022 è stato molto più di un concerto; è stato un tributo sincero ad un ragazzo che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. L’Associazione Andrea Soldani promette di portare avanti il suo spirito e la sua passione per la musica, continuando a creare connessioni significative attraverso l’amore condiviso per i suoni che ci uniscono.